Viale Toscana, 106 - 21052 Busto Arsizio VA Italia
info@membulloneria.it - Tel. +39 0331.342181 - Fax +39 0331.342272

Brochure
aziendale

MEM S.r.l. Bulloneria Speciale Busto Arsizio VA - Italia

mem viteria mem bulloneria vendita utensileria beta busto arsizio legnano milano lombardia

Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro servizio e dei nostri prodotti

M.E.M. S.r.l. viene fondata a Busto Arsizio nel 1937 con l’obiettivo di diventare un partner qualificato e affidabile nel campo della Viteria e Bulloneria Speciale ad impiego su vasta scala, affiancata dalla commercializzazione di utensileria industriale ed articoli tecnici.

Con la produzione 100% “Made in Italy”, M.E.M. S.r.l. è specializzata nella produzione di Bulloneria Speciale a Disegno del Cliente ed Unificata: UNI, DIN, EN, ISO, ANSI / ASME. I settori destinati sono: automobilistico, petrolchimico, impiantistico e metalmeccanico.
Ad oggi la nostra rete di clientela si sviluppa principalmente sul mercato italiano, ma ci siamo affermati anche in ambito europeo.

M.E.M. S.r.l. ha stabilito di perseguire una politica aziendale - in termini di qualità, salute e sicurezza, che rispetti l’ambiente, i propri lavoratori e i clienti stessi. Il Sistema di Gestione Qualità è certificato in accordo alla Norma EN ISO 9001:2015 da parte di TÜV Rheinland Italia S.r.l.

M.E.M. S.r.l. dispone di un proprio Laboratorio per effettuare prove, analisi e collaudi. Gli strumenti utilizzati in laboratorio sono tarati e certificati ACCREDIA.

Il materiale che viene fornito è corredato di Certificati 2.1, 2.2, 3.1 conformi alla normativa UNI EN-10204.

mem busto arsizio utensileria viteria

I nostri punti di forza:

1 - Flessibilità della produzione e disponibilità prodotti a magazzino
Siamo dotati di un magazzino sempre fornito con scorte di viteria, tiranteria, bulloneria speciale e dei prodotti di utensileria utilizzati dai nostri clienti storici (e consolidati sul mercato mondiale). Monitoriamo gli scarti interni (in un’ottica di riduzione degli sprechi), attraverso un controllo costante sui particolari acquistati e sulle lavorazioni effettuate internamente e tramite terzisti.

2 - Continuità generazionale
M.E.M. S.r.l. è un’azienda famigliare da più di 80anni, ben tre generazioni. Passione e dedizione sono innati.

I nostri principi ispiratori:

  • - Vogliamo continuare ad essere trasparenti, competenti, ecologici, innovatori e affidabili.
  • - Lavoriamo ogni giorno per superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro le condizioni per le quali ci impegniamo contrattualmente. Desideriamo quindi mantenere e migliorare costantemente il nostro Sistema Qualità.
  • - Ci impegniamo a migliorare la nostra offerta anche ampliando la varietà della gamma di prodotti/servizi di cui ci occupiamo.
  • - Valorizziamo il nostro personale perché siamo convinti che il migliore risultato lo si ottiene grazie al lavoro di team, unito ad una grande esperienza nel settore maturata in 80 anni di attività (ininterrotta). Puntiamo sulla professionalità del nostro team e garantiamo loro una formazione adeguata e qualificata.
  • - Ci adoperiamo ogni giorno affinché il nostro marchio rimanga simbolo di professionalità del settore.
  • - Siamo attenti alla costante evoluzione delle tecnologie e del mercato stesso, (per rispondere efficacemente a richieste sempre più specializzate/articolate).
  • - Collaboriamo in modo proattivo con i nostri clienti offrendo anche servizi di consulenza tecnica.
  • - In ottica di miglioramento continuo (Plan, Do, Check, Act), i processi esistenti sono costantemente monitorati al fine di rendere il prodotto disponibile in tempi sempre più brevi e sempre più competitivi nei confronti della concorrenza.

Note tecniche:

La DG monitora il Sistema Qualità e i suoi processi attraverso una serie di KPI (indicatori di processo) che vengono sempre paragonati rispetto all’anno precedente (e fissati in termini numerici dalla DG), in occasione della stesura del Riesame del Sistema Qualità.

Ogni collaboratore con il ruolo di Responsabile, identificato nel presente Manuale, ha la responsabilità di applicare e far applicare le prescrizioni ivi contenute, con particolare riferi¬mento a quanto identificato e richiesto nell'ambito delle singole funzioni istituzionali.
La DG della M.E.M. S.r.l. ha il compito di gestire il SQA descritto nel presente Manuale.

In sintonia con la volontà dichiarata sopra, è intenzione della DG far applicare tale politica, al fine che la stessa sia distribuita, compresa, attuata e sostenuta da tutti i dipendenti M.E.M. S.r.l..

Alcune marche trattate
  • mem vendita beta chiavi busto arsizio legnano milano lombardia
  • mem master punte maschi busto arsizio legnano milano lombardia
  • mem silmax frese busto arsizio legnano milano lombardia
  • mem arexons prodotti busto arsizio legnano milano lombardia
  • mem metabo trapani busto arsizio legnano milano lombardia
  • mem vendita prodotti pferd abrasivi busto arsizio legnano milano lombardia